“La mia storia è davvero molto lunga e travagliata! Per cui, faccio un’estrema sintesi.
Sono da anni sofferente di parodontite, che ormai negli ultimi tempi si era aggravata e mi stava portando via diversi denti e, insieme a essi, il piacere della tavola e la gioia di stare tra la gente! Esattamente un anno fa ero disperatamente alla ricerca (pur essendo già in cura altrove) di una “soluzione” veloce e professionale. Mi parlavano di fare impianti costosissimi e con tempi biblici e sofferenze inaudite. Poi, un giorno, in un pomeriggio di dolore, solitudine e sconforto SI ACCENDE UNA LUCE FOLGORANTE (come San Paolo sulla via di Damasco) che mi “parla” dritto al cuore e mi “suggerisce” di SEGUIRE la sua scia luminosa: “IMPLANTOLOGIA PALLADINO BARLETTA”. Così la casualità di una ormai rassegnata e stanca navigazione su internet… niente altro, nessun altro appiglio o indizio né tantomeno le raccomandazioni/rassicurazioni di qualche amico. Nulla. Solo questa “fatalità” (o “Qualcuno”!) che mi guidava. Decido con l’incoraggiamento di mia moglie di andare a Barletta e “incontro” il DOTTOR ANTONIO! Sì, un “incontro” speciale, una sintonia inspiegabile ma immediata che mi infonde una FIDUCIA TOTALE E INCONDIZIONATA. Letteralmente stregato dalla sua candida semplicità, un animo nobile, un entusiasmo “giovane” e pieno di “sogni e valori autentici”.
NON HO AVUTO PIÙ ALCUN DUBBIO!
Dopo le esaustive spiegazioni e pianificazione del “programma di lavoro”, a distanza di 20 giorni comincio: arcata superiore (estrazione di 9 denti e contestuale intervento con 6 impianti) dopo un’ora e 15 minuti esco con denti (provvisori) già fissati. Dopo 2 mesi circa ripeto la stessa esperienza all’arcata inferiore. RECUPERO VELOCISSIMO. FASTIDI MINIMI.
Una settimana fa mi è stato completato il lavoro: UN’OPERA D’ARTE! Con la dentatura definitiva. DIRE SODDISFATTO È TROPPO POCO! IO SONO RINATO. HO RITROVATO LA GIOIA DI SORRIDERE ALLA GENTE E ALLA VITA! Benedetti i € che ho speso. GRAZIE DOTTOR ANTONIO, davvero grazie! Continua così!
“Semper ad maiora”.